PFT RONDO superlight

È così leggero che quasi ti dimentichi della sua presenza.

Spesso si diventa consapevoli della pesantezza di certi oggetti soltanto quando all'improvviso diventano leggeri. Grazie al suo peso ultraleggero, il nuovo tubo portamateriale PFT RONDO superlight non si percepisce quasi per niente – né durante il trasporto, né durante l'intonacatura. Così potrete lavorare in maniera più disinvolta! È facile anche sostituire il raccordo per malta accoppiato idraulicamente a due pezzi: semplicemente tramite la filettatura. Il vostro lavoro in futuro sarà molto più leggero!

Il nostro peso leggero per i lavori quotidiani pesanti

Con il RONDO superlight PFT, i lavori sul cantiere si alleggeriscono ulteriormente. Il RONDO superlight si contraddistingue per un'elevata resistenza all'abrasione, un peso netto ridotto e per una maggiore flessibilità. La riduzione del peso facilita notevolmente le operazioni di lavoro. Grazie alla protezione antipiega, che si estende per un metro su un solo lato, il tubo flessibile è protetto dalle piegature. Quindi, il lavoro non si svolge soltanto in modo più efficace ed ergonomico, ma anche senza interruzioni involontarie.

 

PFT - Always at your site

PERFETTO NEL SISTEMA
ELABORATO NEL DETTAGLIO

ulteriori informazioni

LA VOSTRA OPINIONE
È PER NOI IMPORTANTE

ulteriori informazioni

Al fine di presentare e migliorare la nostra offerta web in modo ottimale, Knauf PFT utilizza i cookies. Continuando ad utilizzare il sito web, l'utente accetta l'uso di cookie. Leggi tutto...